mercoledì 2 maggio 2012

Risposta del candidato sindaco Agostino Abbaticchio su gestione idrica e applicazione referendum


Gentili Signori, 

Vi ringrazio per quanto ricevuto al riguardo della campagna del Comitato pugliese "Acqua Bene Comune". Al riguardo, facendomi interprete del pensiero che anima la nostra Confederazione, sono a comunicare che siamo ben lieti di partecipare a tale campagna, anche in virtù di nostre manifestazioni già poste in essere in maniera autonoma in diversi Comuni del Meridione d'Italia dai movimenti aderenti alla Confederazione Duosiciliana.

Avendo tra le nostre prerogative statutarie tutti i principi etici e bio-etici sostenuti da diversi autorevoli personalità, tra i quali Jeremy Rifkin e Vandana Shiva, riteniamo superata ogni velleità liberista di rendere un bene prezioso, comune e indispensabile come l'acqua, al pari di una qualsiasi merce sottoposta a regole di mercato. Provvederemo quanto prima a far sottoscrivere a tutti i candidati di lista la lettera-impegno proposta sul Vs./ sito e a recapitarla al Vs./ responsabile di Bitonto.

Al fine di ottenere una maggior visibilità del Vs./ impegno desideriamo dimostrare la nostra disponibilità ad organizzare una raccolta firme, a cura di un Vs./ incaricato, presso la sede del nostro Comitato elettorale. Restiamo in attesa di una Vs./ al riguardo e porgo i miei sentiti ringraziamenti e saluti.




Agostino Abbaticchio (Confederazione Duosiciliana)

Nessun commento:

Posta un commento